Verso Casera Razzo - 05/11/2006
 

Seratina romantica

Allora allora allora :)
Era da una settimana che avevo in mente di passare una serata cosi... romantica!
Ho portato la mia bella in un bel ristorantino chiamato "La Piera". Eravano solo noi sabato sera a mangiare, quindi nienta casino o confusione, l'unica rottura era la radio che ogni tanto faceva dei rumoracci...
Serata a lume di candela... wow troppo bello. E' stato tutto fantastico, con una principessa come il mio amore poi era da fiaba! Abbiamo mangiato davvero bene e con tranquillita. Eravamo tutti e due stra felici! Era la prima volta che passavo una serata cosi! Mi è piaciuto troppoooo!
Dopo cena siamo andati al cinema a vedere il film "The Simpson". Troppo divertente! Ahahah! Siamo stati per tutto il film vicini vicini tenendoci per mano. Finito il film ci siamo fermati a casa sua a berci il solito the di mezzanotte e mezza...

Che bello amore mioooooo!

06/10/2007


Compleanno amore mio!

Wow! Che festa! Ieri era il compleanno del mio amoreeee! Ora vi racconto la giornata!
Sveglia alle 6 circa, per poterle fare gli auguri prima che si svegliasse.
Mentre andavo a lavoro mi sono accorto che il nostro Pian Cavallo era innevato! Ecco la foto!



Highslide JS


Per lei ho chiesto il pomeriggi libero a lavoro :) infatti a pranzo sono andato a prenderla a scuola e poi siamo andati a casa sua a mangiare. Le ho dato la prima parte dei miei regali... un gel doccia al gusto di cioccolata e una crema per il corpo al gusto di amaretto, poi una canottiera con una ranocchia davanti (molto carina).
Alle 15.30 siamo partiti per Pordenone dove avremo festeggiato il suo compleanno con le sue amiche. Ovviamente siamo partiti in ritardissimo e abbiamo anche fatto fatica a trovare parcheggio! Uff!
Siamo stati da Peratoner. Qui le ho dato il regalo più bello... Partiamo dal biglietto, era la prima vota che ne facevo uno cosi... ed è sono stato ancor di più bello perché lo facevo a lei! Era un biglietto con all'interno una mia foto di un paesaggio e accanto le ho scritto dei bei auguri di compleanno... nel retro c'era un cuore con all'interno scritto "Buon compleanno". Bello vero?
Il secondo regalo invece era un paio di orecchini pendenti in argento. Devo dire che ad un certo punto ho avuto paura che non le piacessero invece....quando li ha visti è rimasta a bocca aperta! Le sono piaciuti tantissimo, era fin sconvolta! Abbiamo passato davvero un bel pomeriggio in allegria.
Qui sotto la foto della fontana di cioccolato all'interno di Peratoner. Faceva una voglia di metterci un bicchiere per farselo riempire di cioccolato!

Highslide JS


Nel ritorno abbiamo accompagnato a casa la Nik e poi io e il mio love siamo andati a casa di sua nonna.
Una volta usciti ho visto che le nuvole si erano un po schiarite e la neve sulle montagne si vedeva bene. Siamo andati subito a fotografarle!

Highslide JS
Highslide JS
Highslide JS
Highslide JS

Poi siamo andati a prendere mia sorella per poter festeggiare insieme alla Ele e Marty a casa sua. Alla fine ci siamo fermati anche a cena! Siamo rimasti li fino alle 10 di sera.

Quando sono arrivato a casa il mio amore mi ha scritto un bellissimo sms! Mi ha ringraziato tanto per la festa e mi ha detto che una festa di compleanno cosi non l'aveva mai fatta. Era stra felice! Sono contento di averle fatto una "giornata regalo" , se lo merita :) E' proprio una brava ragazza e cerco di farla felice più che posso... è la ragazza che amo figuriamoci se non le do il meglio!

L'unica cosa "brutta" e che non vengo mai fuori nelle foto, disolito sono io che le faccio perché sono fotografo... mi piacerebbe tanto eserci anche io nelle foto...

28/09/2007


Nuvole e nuvole

Cavolo che roba! guardate!!!
Che nuvoleeee! Sia di giorno che di notte nuvole stra belle! Amo te le dedico a te :)

Highslide JS
Highslide JS
Highslide JS Highslide JS Highslide JS
Highslide JS
Highslide JS

Queste invece di notte


Highslide JS Highslide JS Highslide JS Highslide JS Highslide JS

25/09/2007


Amoooooooooo!

Questa sera il mio amore mi ha detto una cosa bellissimaaaaaa!
Sono troppo felice! Come faccio a stare senza di teeeee! E' impossibile!
Ma quanto ti amoooo?? Sono il ragazzo più fortunato di sto mondo!
Ti amo tantissimo!

PS: mi è venuto un po' di mal di gola/raffreddore perché ieri fotografando i fulmini ho preso freddo... e anche pioggia... Uff!

19/09/2007


Welaaaaa!

Cavolo è un disastro di tempo che non scrivo nel blog!
Mi sembra cosi strano non aggiornarlo spesso....anche se alla fine ho aggiunto diverse foto nelle gallerie infrared...
Poi venerdì mi è capitata una cosa stranissima! Un tipo che, ormai da 2 venerdì, fa la stessa strada che faccio io, ma nell'altro senso di marcia, viaggia in un'auto che fa un fumo pazzescooo! Robe da matti! Sono entrato in una nube bianca e non si vedeva 'na mazza! Tra l'altro c'era anche un odore di bruciato allucinante! Se lo becco di nuovo gli faccio una foto!

Cominciamo a raccontare di oggi... questa mattina ha diluviato di brutto! Porca vacca mi son dovuto anche fermare perché non riuscivo a vedere la strada!
Il ritorno da lavoro non è stato da meno... però sono riuscito a fare delle foto mentre ero fermo sempre causa pioggia...


Una volta che la pioggia ha diminuito di intensità sono riuscito ad uscire e a fotografare i fulmini in lontananza... figo vero? Se ci fosse stato più buio sarebbe venuta ancora meglio!



Questo il particolare...



Mentre fotografavo i fulmini mi sono accorto di questo straordinario tramonto!



E con la mia meravigliosa ragazza?
Cavolo non so come farei a stare senza di lei! E' troppo super! Sto troppo bene con lei!!!! L'adoro! Più la conosco e più mi chiedo come farei senza di lei!
Ti amoooo mon amour!

18/09/2007


Primo mese!

Oggi è la nostra festaaaa! E' un mese che stiamo assieme!
La mattina siamo andati con delle sue amiche a fare colazione al Portorico e poi ci siamo fatti un giro per il mercato. A pranzo abbiamo mangiato a casa sua. Nel pomeriggio siamo andati in centro a PN in giro per negozi... mi sono preso una una T-Shirt da Coin e una felpa da Sisley! Poi siamo andati ad ascoltare una nosra amica che suonava con la banda.
Le ho comprato anche un ombretto:)
Poi tutti a casa per prepararsi per la serata. Il mio amore è venuto a mangiare la pizza da me!
La sera siamo andati al Cinestar a vedere Shrek terzo. Non male come film, però non divertente come Shrek 2.
Dopo il cinema sono rimasto a casa sua fino alle 3 di mattina a parlare!
Sono stato proprio bene in sua compagnia, è stata proprio una bella giornata... il nostro primo anniversarioooo!
Ho cambiato molte cose di me cha a lei non piacevano e continuerò a farlo, ho ancora tante cose da imparare. Ti amo tantoooooo!

08/09/2007


Ora sto meglio

Eccomi qui!
Ho passato un brutto, ma davvero brutto inizio di settimana. Il mal di testa si è fatto sempre più forte e martedi mattina non son neanche andato a lavorare! Per fortuna che avevo la mia Ale che mi consolava! Grazie di cuoreeeeeee! Che belle parole mi dici sempre :)
Oggi posso dire di stare bene, anche se questa mattina ho avuto ancora un po di mal di testa...
Questa ve la devo raccontare!
Per radio questa mattina parlavano delle domande che i bimbi piccoli rivolgono ai propri genitori... quelle che mi hanno sconvolto di più sono state queste 2...
a) Cosa si prova ad essere accoltellati?
b) Ma se il pane fresco è fresco, come mai quando faccio la cacca fresca è calda?
Sempre per la stessa radio ma nel pomeriggio hanno parlato di questo orsacchiotto, molto ma molto particolare... si chiama gnagno. Ditemi voi se è una cosa normale sta roba! Almeno diventeranno dei piccoli geni della sala operatoria... dei piccoli Dott. House!
Posso sempre minacciarvi di comprarvelo per il vostro compleanno o per Natale!!!

 

 

 

05/09/2007







Il mio territorio

Magredi
Magredi fiori
Albero campi
Venezia
Carnevale Venezia
Autopano Proj
Fiat 500

Google Earth

Get Google Earth
Panoramio
My Photo su
Google Earth (kml)

Feed RSS

Blog
My Portfolio

(*) Livello fotoritocco

1 = Base

2 = Normale

3 = Avanzato

4 = Extreme

 
 

Pagine: - 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 - 20 - 21 - 22 - 23 - 24 25 - 26 - 27 - 28 - 29 - 30 - 31 - 32 - 33 - 34 - 35