Corsa ribelle - La Crosetta - 19/12/2010
 

Ci stampate una foto?

Questa è troppo da ridere. Oggi a lavoro si prensenta un cliente con delle foto da stampare in 20x30. Le foto le aveva fatte un ragazzo che conosceva (da quello che ho capito) con una macchina fotografica digitale.
Alcune foto non erano male, la cosa che mi ha scandalizzato di più era la fotocamera che ha usato. Appena ho visto il modello mi sono detto: "Ma che è sta macchina? E' una pistola laser o una fotocamera???!!" Manco Barbie ha una fotocamera cosi!

27/07/2007


Andare al corso porta sfiga

Questa ve la devo raccontare.
Praticamente tutti gli apprendisti sono COSTRETTI ad andare a dei corsi che si tengono in centri di formazione appositi.
Oggi appunto ero al corso di Word ed Excel...
Durante la mattinata e nel pomeriggio il proiettore del prof continuava a perdere luminosità, così non capendo il perchè, abbiamo chiamato un tecnico secondo lui è la lampada del proiettore sta per esaurirsi. Passata una mezz'ora ad un certo punto si sente un botto pazzesco, più per la forza che per il suono! Tutti quanti abbiamo preso uno spavento e il prof ci dice: "E' uscito del fumo dal proiettore!". Il bello è che il proiettore era quasi sopra la mia postazione. Ahahahah che ridere!
Uscito dal corso alle ore 17.30 mi dirigo verso l'auto, monto dentro e inserisco la chiave, ma...... ma l'auto non parte! La batteria della mia Fiat Punto SX mi ha lasciato a piedi! Uff!
A pochi metri da me c'erano due donne (...vedrane secondo me) che invece di darmi una mano hanno incominciato a fare delle battutine abbastanza idiote. Ho cercato di non perdere la calma per due motivi, il primo per quelle due simpatiche signore.... l'altro per la situazione dell'auto.
Le soluzioni che si presentavano per risolvere il problema erano tre...

sopprimere le 2 signore
cercare un gancio traino chiedendo aiuto a quelli del centro di formazione
cercare dei morsetti per collegare la mia batteria a quella di un'altra auto in modo da poter accendere il motore.

Il gancio traino non si riusciva a trovare ma per fortuna uno degli addetti aveva i morsetti per la batteria. Mi è andata molto molto di c..... bene! Alla fine riparto e cerco di fare un bel giro in modo da poter caricare la batteria per arrivare a casa.

Comunque il Villaggio del Fanciullo (dove vado a fare i corsi) ha già dei precedenti sul fatto di mie sfighe con l'auto... infatti sempre uscendo dal corso una volta ho trovato l'auto con una ruota bucata!

La sera sono uscito con la mia migliore amica, il solito giro in centro a Folpinia City, divertito un macello come al solito! E' troppo bello stare in sua compagnia! Son passato a casa sua a fargli vedere qualche libro che faccio dove lavoro. Ho fatto un gran successo. Devo aver conquistato anche la simpatia di suo papà! Tornato a casa tardi come al solito :)

25/07/2007


Risate cominciate alle 4 del pomeriggio...

Fantastico! Ogni volta che esco con la mia migliore amica mi diverto davvero tanto!
Ci siamo trovati in piazza a Folpiniacity per prendere l'autobus e andare in centro a PN. Dovevamo andare a comperare dei vestiti per me visto che c'erano i saldi. Arriviamo in centro e c'era un caldo da morire...e anche brutta gente... Per fortuna che nei negozi c'era l'aria condizionata! Siamo stati prima al mio negozio preferito, quello della Sisley, poi da quello di Benetton, poi siamo stati li al negozio della Lacoste per vedere di qualche polo. Secondo voi abbiamo trovato qualcosa della mia taglia? Una mazza! I miei colleghi maschetti si sono fregati praticamente tutto! Infatti mi sono demoralizzato un bel po :( Allora abbiamo deciso di farci un giretto per il centro e poi siamo andati da Zampolli a prenderci un gelato o meglio un gelato e una granita per me! Io non so, ma quando si esce assieme è difficile annoiarsi! Molte volte siamo piegati dalle risate. Che roba!
Dopo un pomeriggio passato in allegria era già ora di tornare a casa per la cena. Ma prima di tornare a casa mia sono passato a casa della mia amica a conoscere sua mamma. Io non so, ma tra le mie capacità ho anche quella di far innamorare le mamme delle mie amiche su di me! La mia amica mi ha raccontato che sua mamma ha avuto un impressione molto positiva di me! Wow!
Comunque rimango d'accordo con la mia amica per vederci dopo cena. Dopo cena allora vado da lei e ci facciamo un bel giretto per il centro di Folponias con la granita in mano. Alla fine poi siamo stati nel giardino di casa sua fino alle 3.30 di mattina a parlare! Ti adoro :)

PS: frase della giornata: "ma per truccarti gli occhi usi la 6B per il tratto grosso e le 4H per quello fino?"
parola della gioranta: "grantia"

21/07/2007


Il mio Riccio

Questo il mio peluche preferito. Lo ho da quando avevo 9-10 anni (forse anche meno) ed è l'unica cosa che mi rimane di quando ero piccolo. Tutto il resto mio padre l'ha buttato via :(
Non ha un nome in particolare, si chiama Riccio e lo ho trovato in un uovo di Pasqua della Kinder! A me piace un casino ha una faccia troppo buffa e mi fa dolcezza guardarlo! A voi no???


20/07/2007


Granita Day

Anche questa sera mi sono visto con la mia migiore amica, non vedevo l'ora di vederla!
Siamo andati in gelateria a prenderci un gelato, io avevo assolutamente bisogno di granita! Ormai sto diventando drogato di granita! Bella serata comunque, siamo andati al parco a farci mangiare dalle zanzare e abbiamo parlato per un bel po. Verso le 11 siamo andati sotto casa sua e gli ho raccontato le mie avventure di Bologna e sul mio lavoro. Quando sono con lei mi diverto un disastro e ci parlerei per ore senza stancarmi mai! Abbiamo sempre moltissime cose da dirci. Sei troppo forte! Non so come farei senza di te! :)

PS: "vado e torino"," squaiano"! Chi sa in questo momento è piegata dalle risate!
Che chiattate da panico!

19/07/2007


Harry Potter - L'ordine della Fenice

Questa sera sono andato a vedere il film di Harry Potter - L'ordine della Fenice, con la mia amica e una sua compagna di classe con il moroso. Rispetto agli altri film che ho visto questo non mi è piaciuto molto, dal trailer sembrava molto più figo. E non avendo letto il libro credevo che Harry combattesse conto Voldemort come sembrava dal trailer, invece non è stato cosi. Poi c'è stato sto bacio con la Ciò Ciò che sbandieravano da un pezzo ed ero curioso di vede cosa mi combinava Harry con lei (anche come la baciava). La compagnia al cinema era molto simpatica e mi sono divertito a ciacolare con tutti loro...anche durante il film...

14/07/2007


Bologna

Da domenica 8 a giovedì 12 sono stato a Bologna per lavoro. Si era li per conto della Rubelli, una grossa ditta di tessuti di Venezia. E' stato un lavoro molto faticoso e in alcuni momenti ci sono state delle piccole divergenze... Eravamo io e il mio titolare, e 2 stilisti di Como.
Al di la del lavoro ho avuto 2 momenti... diciamo imbarazzanti/particolari...
Il primo mi è capitato lunedì dopo colazione. Ero seduto fuori dal hotel su una panchina e ad un certo punto si siede accanto a me una signora giapponese e tira fuori il cellulare e si mette a scrivere sms, dopo alcuni secondi mi trovo un'altra signora indiana amica della giapponese che si siede alla mia destra e si mette a scrivere sms anche lei. Tra l'altro pure io scrivevo sms. Eravano tutti e 3 davanti al cellulare a scrivere sms! Solo che quando ho alzato gli occhi ero circondato da giapponesi e indiani! la cosa era un po imbarazzante!
La seconda ero in camera in albergo disteso sul letto e ad un certo punto mi vedo entrare la cameriera, che poi si accorge della mia presenza solo a metà camera, e mi chiede tutta imbarazzatissima: "per caso avete l'accapatoio in bagno?" io: "sinceramente non lo so" e scappata fuori di corsa! Dopo 10 secondi entra un cameriere per la stessa cosa! Mi sa che la sua collega gli deve aver fatto uno scherzo e gli ha detto di entrare! Anche lui ha fatto la stessa sceneggiata!
Le location sono state "Camera con vista", in una villa, in sale di un palazzo del signor Veronesi e in un'altra casa in centro a Bologna. Appena avro la possibilità mettero on line il pdf del catalogo :)

13/07/2007







Il mio territorio

Magredi
Magredi fiori
Albero campi
Venezia
Carnevale Venezia
Autopano Proj
Fiat 500

Google Earth

Get Google Earth
Panoramio
My Photo su
Google Earth (kml)

Feed RSS

Blog
My Portfolio

(*) Livello fotoritocco

1 = Base

2 = Normale

3 = Avanzato

4 = Extreme

 
 

Pagine: - 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 - 16 - 17 - 18 - 19 - 20 - 21 - 22 - 23 - 24 - 25 - 26 - 27 28 - 29 - 30 - 31 - 32 - 33 - 34 - 35