Showroom Toyota e Lexus
Ci sono capitato quasi per caso perché uno degli ultimi giorni non sapendo cosa fare sono capitato qui e invece di fermarmi da Gundam ho proseguito fino alla stazione Aomi (U10).
Lo showroom di Toyota è davvero grande, è su due piani. In più uscendo da un lato si può andare a vedere "Toyota Universal Design Showcase". Potrei definirlo un museo dell'evoluzione del design automobilistico Toyota. Al suo interno si trova uno dei robot di Toyota, quello che suona la tromba.
All'interno si trova una pista di gocart per banbini, prototipi o concept di auto e moto del futuro, simulatori di auto hybrid, un percorso che da fori passa dentro al salone, dove si possono provare alcuni modelli di auto con motore hybrid (le auto hanno il pilota automatico), un simulatore di Grand Turismo 4 (ndr: era bello vedere i bambini schiantarsi alla prima curva), simulatore di riflessi, poi sotto l'area di Lexus c'è una specie di cinema/simulatore dove proiettano un filmato di circuito di corsa di macchine... ma non ho capito bene cosa facevano...
Accanto a questo showroom si trova una ruota panoramica molto grande (sui 100mt di altezza).

Sezioni di motori
Highslide JS Highslide JS
Toyota Denso
Highslide JS Highslide JS Highslide JS Highslide JS
la prima auto Toyora a 800cc
Highslide JS
Prototipi di auto e moto
Highslide JS Highslide JS Highslide JS
L'esposizione di auto Lexus
Highslide JS
il primo piano
Highslide JS Highslide JS Highslide JS Highslide JS
Simulatore di guida
Highslide JS
Il robot che suona la tromba (la suona veramente non è uno schezo!)
Highslide JS
Il percorso di prova delle auto hybrid che passa all'interno dello showroom
Highslide JS Highslide JS Highslide JS Highslide JS