Il ferragosto l'ho passato con la mia ragazza nella casa che hanno i suoi genitorni su a Claut. Siamo partiti alle 8 di mattina da casa sua con la mia Super Babumobile.
Una volta arrivati ci siamo fatti una bella camminata per il paese e mi ha spiegato tante cose su Claut. Ecco alcune foto di Claut:

Highslide JS Highslide JS
Qui sotto invece la panoramica e altre foto fatte dal sentiero degli Alpini. Highslide JS
Highslide JS Highslide JS
Finito il giro, suo padre ci ha fatto bere la sangria che aveva fatto, e devo dire che era molto molto buona!
Per pranzo, sempre suo padre, ci ha cucinato la carne alla griglia. Anche quella molto buona! E dopo pranzo siamo stati su per i monti con il padre della mia bella, lei e sua cugina...
Highslide JS Highslide JS
Il pomeriggio siamo andati alla processione della Madonna per le vie di Claut.
Nel frattempo facevo foto ai balconi delle case...
Highslide JS Highslide JS Highslide JS Highslide JS
Verso le 5 io, la mia bella, sua mamma, sua zia e la cugina siamo andati a farci un bel giro a Lesis. Abbiamo preso un sentiero per il bosco e abbiamo camminato per un'oretta. Figo il posto, dovrò tornarci in autunno :P. Highslide JS
Quando siamo tornati a casa ci ha raggiunto anche una compagna di classe della mia ragazza. Ci ha fatto una sorpresa. Verso le 7 siamo andati verso il lago di Barcis perché volevo fare delle foto del lago al tramonto. Siamo arrivati proprio nel momento giusto! Guardate che foto!
Highslide JS Highslide JS Highslide JS Highslide JS Highslide JS Highslide JS Highslide JS
Qui dei cigni li del lago di Barcis.
Highslide JS Highslide JS

Ho passato una meravigliosa giornata con la mia ragtazza! Wow! Più sto con lei e più mi chiedo come potrei star senza! Che fantastica ragazza che ho :)

<-back