Wow!!!! Sono stato a Gardaland!
E' la mia prima volta. E' stato troppo bello, devo assolutamente tornarci!
La gita è cominciata venerdì sera. Dopo cena sono andato a prendere la Francy e siamo andati a casa di Andrea (il suo boy). Andrea quella sera era a Treviso ad un concerto metal con Claudio. Infatti era stato deciso che io e Francy si rimanesse a dormire a casa di Andrea e poi quando, verso le 3/4 di mattina, sarebbero tornati saremmo partiti per Gardaland. Nel frattempo io, Francy e Paolo (fratello di Andrea) ci siamo visti un film che non ricordo il nome... Poi siamo andati a dormire verso mezza notte. Alle 4 e qualcosa di mattina quel simpaticone di Andrea ci ha svegliato con molta dolcezza, sbattendo la porta, accendendo la luce, e gridando "su forza andiamo","dai che si parte","dai Babu alzati"! Mi sono svegliato con sto casino e non capivo dove cavolo mi trovassi ero tutto rinco! Poi sto devastato continuava a gridare e a dare ordini. Mi sono seduto sul letto e stavo cercando di connettere ma non ci riuscivo! Dopo un paio di minuti ero coscente delle mie facoltà motorie e mentali. Una volta usciti di casa Andrea mi fa: "Andiamo con la tua auto vero?" gli rispondo: "Con la mia? Ma sono senza benza e sono le 4 di mattina!". Bon partiamo in cerca di un distributore aperto in self-service. Andrea si era pure portato via il cuscino per poter dormire nel tragitto per Gardaland. Claudio invece si era appoggiato al fiestrino, non so come hanno fatto a dormire. Per fortuna trovo il distributore e partiamo per Gardaland alle 4.40 di mattina. Durante il viaggio non è successo niente di rilevante, mi sono fermato a far benza per il ritorno così si poteva fare tutta una tirata. Siamo a Gardaland alle 7 circa e c'era già una fila di camper! Ricordo che Gardaland apre i parcheggi alle 8 e il parco alle 9.
Ora cominciano le foto, non sono un gran che, le ho fatte con la Kodak C340 non con la mia Canon 350D non mi fidavo a portarla via...

In attesa all'ingresso al parco:

Highslide JSHighslide JS

Prima giostra che abbiamo fatto è stata "Fuga da Atlantide" non ci siamo messi in prima fila, ma ci siamo lavati comunque! Che ridere!


Highslide JSHighslide JSHighslide JS

La seconda che abbiamo fatto è stata "Jungle Rapids", anche li ci siamo lavati di brutto.


Highslide JSHighslide JSHighslide JSHighslide JSHighslide JS
Highslide JSHighslide JSHighslide JSHighslide JS

La terza è stata terribile! Sequoia Adventure! Come potete vedere nelle prime 2 foto qui sotto potete immaginare che scariche di adrenalina provoca! Si va a testa in giù per 3 volte partendo da un'altezza max di 30 mt! Io sono riuscito a farla per una volta soltanto, Claudio 2 e Andrea e Francy 3!


Highslide JSHighslide JSHighslide JSHighslide JS
Highslide JSHighslide JSHighslide JSHighslide JS

La quarta è stata quella delle "Magic Mountain", mi sono divertito un macello infatti l'ho fatta 2 volte, la seconda è stata micidiale! Stavo per volare via dopo il secondo giro della morte! WOW!


Highslide JSHighslide JS

Francye e andrea hanno voluto provare il "Top Spin".


Highslide JSHighslide JSHighslide JSHighslide JSHighslide JS

Poi siamo stato al "Colorado Boat", carino anche questo. E' una giostra tranquilla.


Highslide JSHighslide JSHighslide JSHighslide JS

Siamo stati anche al "4D Adventure" il cinema in 4D. Poi al Time Voyagers, (nuova attrazione) è simile al cinema 4D ma molto molto più figo! Una lunga attesa però. Era ormai ora di pranzo e ci siamo fermati alla "Pizzeria Saloon". E' stato molto divertente perchè mentre si pranzava avevamo in continuazione le urla di quelli dello "Space Vertigo"! Il pomeriggio è stato molto tranquillo, siamo stati a quello degli Egizi, sulla ruota panoramica, si voleva andare anche alla giostra dei Pirati ma era stracolmo come anche il Blu Tornado! Alla fine eravamo senza forza e (io avevo un mal di schiena per gli sballottamenti che avevo fatto) infatti ci siamo fatti un giro sul trenino che gira per Gardaland. Alle 16 circa siamo partiti per tornare a casa. Non avendo il climatizzatore in auto avevamo i finestrini dell'auto aperti ahahhah, Andrea si è messo a salutare tutti quelli che avevano una maglietta metallara, o erano motociclisti. Ai caselli di Mestre ovviamente... coda!

Battutta della giornata: "Babu se non ci fossi stato tu non so come avremmo potuto fare di peggio". Ovviamente stava scherzando.

Altre foto qui sotto:

Highslide JSHighslide JS

Blu Tornado:

Highslide JSHighslide JSHighslide JS

Space Vertigo:


Highslide JS

Dalla ruota panoramica:

Highslide JS Highslide JS Highslide JS
Highslide JS Highslide JS Highslide JS
Highslide JS

Dal trenino e all'uscita:

Highslide JSHighslide JSHighslide JSHighslide JS
<-back